Elle Elle

Via Pavirana, 2296
47521 - Cesena (FC)

"Dal rifiuto alle materie prime"

Selezione e commercio rottami metallici
Raccolta batterie al piombo esauste
Raccolta RAEE

ELLE ELLE - DAL RIFIUTO ALLE MATERIE PRIME

La Società Elle Elle Snc dei fratelli La Porta, soci fondatori, nasce nel 1979 nel settore del commercio, selezione e recupero dei metalli ferrosi e non, contenuti nei rifiuti da demolizione.


Negli anni l'azienda, ha raggiunto con serietà e lungimiranza, livelli ottimali di esperienza e professionalità, tanto da affermarsi in campo nazionale.

Nel 2009 la società ha assistito ad un cambio generazionale, che ha fatto in modo che le decisioni commerciali ricadessero sui figli, senza mai tralasciare l’esperienza che di padre in figlio si continua a trasmette all’interno della famiglia.
Spinti da una grande passione e dedizione, il nostro obiettivo, è quello di offrire alla clientela un servizio efficiente ed adeguato, svolgendo al meglio, la commercializzazione e la produzione di materie prime secondarie da avviare al riutilizzo nel ciclo industriale della siderurgia e fonderia.

Dal 2017 la Elle Elle Snc è autorizzata al trasporto ed allo stoccaggio, nel nuovo stabilimento sito in Longiano (FC), di Rifiuti pericolosi quali RAEE e Batterie Esauste al piombo. 



Dispone di attrezzature e mezzi conformi alla normativa ADR per far fronte a tutte le esigenze sia nella fase di micro raccolta che in quella successiva, relativa all’invio: il nostro personale è stato adeguatamente formato al ritiro. 

Inoltre l'azienda, offre un servizio gratuito per i propri fornitori, mettendo a disposizione cassoni adatti al recupero di materiali pericolosi, completi di coperchi a tenuta stagna.



Vista la delicatezza dell’attività svolta, Elle Elle Snc è in grado di offrire la propria competenza in materia ambientale ed un adeguato servizio di consulenza, anche in materia di SISTRI. 



Grazie all'esperienza maturata in 40 anni di lavoro svolto nel settore del commercio, selezione e recupero dei metalli ferrosi e non, oggi l'azienda ha raggiunto con serietà e lungimiranza, un alto sviluppo tecnologico ed una particolare attenzione al rispetto delle moderne normative sui rifiuti affermandosi in campo nazionale.

Sei interessato ai nostri servizi?

Compila il form sottostante per richiedere informazioni e sarai ricontattato il prima possibile!

* i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.
Accetto le Condizioni di Privacy

Condizioni di Privacy

Si comunica che il trattamento dei dati personali avverrà in conformità alle disposizioni del D. Lgs. 196/2003. Per l'aggiornamento e la cancellazione dei dati, con riferimento all'art.7 del D. Lgs 196/2003, è sufficiente inviare una e-mail all'indirizzo beatrice.davella@wedsolution.it